martedì 5 aprile 2011

Atletica: assessore Sport Lazio, Maratona e' indimenticabile festa ... - Libero-News.it


Roma, 20 mar. - (Adnkronos) - ''Una grande indimenticabile festa per i romani, per la citta' e per tutti gli abitanti della regione che sono arrivati da ogni parte del Lazio per prendere parte ad una manifestazione che, anno dopo anno, si sta trasformando in appuntamento che non ha nulla da invidiare alle piu' importanti maratone del mondo". Lo ha detto l'assessore alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio Fabiana Santini con la governatrice del Lazio Renata Polverini e all'assessore alla sicurezza Cangemi, al nastro di partenza della stracittadina di 4 chilometri che sta attraversando il centro storico della citta'.


"Uno scenario impareggiabile che attraversa la culla della romanita' e che non ha paragoni al mondo, trasformano davvero questa corsa in qualcosa di unico - ha aggiunto - Una grandissima festa per tutti. Per le famiglie e per i bambini, che possono vivere con i genitori l'emozione di uno sport portatore di valori sani e non esclusivamente competitivi, per i disabili, accompagnati da un'atmosfera di partecipazione e di solidarieta', per tutti coloro che vogliono vivere una giornata di sport da protagonisti e non soltanto da spettatori''.


20/03/2011


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento